Levabolli e Ammaccature

Levabolli e Ammaccature

Riparazione ammaccature e danni da agenti atmosferici

Carrozzeria AUTOSPORT DESIGN a Rescaldina (in provincia di Milano), offre il servizio levabolli da grandine o piccole ammaccature in tempi rapidi, con risultati altamente professionali e a costi contenuti.
Rilevazione dei bolli da grandine e agenti atmosferici
Si esegue un’analisi preliminare del tipo di danno riportato grazie all’alta tecnologia e alla luce diurna riprodotta da speciali lampade. Sarà così possibile individuare anche le ammaccature più infinitesimali presenti sulla carrozzeria e procedere alla preventivazione della manutenzione da eseguire.

CHIEDI UN PREVENTIVO

Levabolli: riparazione auto da grandine e piccole ammaccature

Un servizio rapido e professionale per riparare la carrozzeria senza verniciatura a costi contenuti.
La grandine, i piccoli urti nei parcheggi causati dall’apertura della portiera di un veicolo vicino o dal carrello della spesa al supermercato, provocano piccoli bolli sulla carrozzeria che risultano antiestetici e diminuiscono drasticamente il valore dell’automobile.

Qualità della riparazione eccezionale

La tua auto ritornerà come nuova e non servirà ne stuccare ne riverniciare la carrozzeria.
La verniciatura originale della vettura rimane infatti inalterata, eliminando così ogni rischio di differenza nelle tonalità di colore o di eventuale ruggine affiorante.

Gli strumenti giusti utilizzati con sapienza

Il levabolli è una tipologia di riparazione in cui l’abilità manuale e l’esperienza hanno grande importanza. Il tecnico specializzato, tramite un sistema di speciali leve in acciaio, riesce a raggiungere qualsiasi zona della carrozzeria e ad eliminare totalmente le ammaccature provocate da grandine e sportellate senza dover smontare la parte danneggiata.

Tempistiche ridotte e prezzi convenienti

Se si tratta di piccole ammaccature, la riparazione può essere completata in breve tempo e ad un costo che risulta mediamente inferiore ad una tradizionale lavorazione di carrozzeria, che richiede invece lo smontaggio della parte danneggiata e la verniciatura dopo l’intervento di riparazione.